22 Marzo 2023

Moosaico compila in automatico le Anagrafiche Clienti

Siamo entusiasti di annunciare una nuova implementazione dell’app di raccolta ordini n.1 in Italia.

Grazie ai servizi di Creditsafe, provider della business information leader nel settore, è stato possibile integrare la funzione di compilazione automatica già esistente nel modulo Anagrafica clienti. Dalla versione 2.5.2, Moosaico è in grado di riempire tutti i campi relativi ad un nuovo cliente, inserendo soltanto P. iva o Ragione Sociale.

Con questa novità, sarà possibile snellire ulteriormente le operazioni di inserimento clienti in rubrica e la raccolta ordini.

Nello specifico, partendo dalla schermata iniziale, clicchiamo sul modulo “Anagrafica” e successivamente sul tasto “+” in alto a destra:

A questo punto apparirà in automatico la schermata della “bacchetta magica”. Nel campo “Ragione Sociale” basterà inserire il nome dell’azienda che vogliamo aggiungere ai nostri contatti e cliccare su “cerca”:

Apparirà una schermata con tutte le aziende dal nome simile a quella che stiamo cercando, con molta probabilità la nostra sarà ai primi posti:

Una volta selezionata, Moosaico compilerà in automatico tutti i campi relativi a: Informazioni generali, contatti e dati bancari, se presenti nei database di Creditsafe.

Cliccando su “salva”, Moosaico salverà il nuovo cliente tra i contatti.

Grazie a questa nuova feature, l’app si presenta ancora più completa e orientata ad un workflow efficiente e snello.

Scarica la demo e scopri tutte le funzionalità di Moosaico per accelerare la tua rete vendita.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA e scopri subito Moosaico in azione!


×