Che sapore ha un’app efficiente?
Moosaico ha le soluzioni giuste per la tua azienda f&b
Che sapore ha un’app efficiente?
Moosaico ha le soluzioni giuste per la tua azienda f&b
Crea e gestisci gli ordini. Collabora con il team agenti. Risparmia tempo.
Funzionalità
RACCOLTA ORDINI
Semplifica la tua rete vendita e godi dei vantaggi.
Negli anni sempre più aziende del settore F&B si sono affidate a Moosaico e le loro richieste sono diventate uno spunto per tutti i clienti arrivati dopo.
- Offline Mode
- Promozioni e volantini
- Multi inserimenti rapidi
- Contratti fornitura articoli
- Gestione tassa alcolici
- Gestione articoli comodato/deposito
Promozioni e volantini
ogni utente ha la possibilità di inserire volantini personalizzati con promozioni modificabili.
Contratti fornitura articoli
è possibile creare una lista per ogni cliente con articoli specifici selezionati in base a vecchi ordini, in modo tale da agevolare gli acquisti futuri.
Gestione articoli comodato/deposito
È possibile visualizzare il totale degli articoli che un cliente ha in gestione, sia sottoforma di vuoto a rendere che in comodato d’uso.
CATALOGO
Il tuo catalogo digitale e interattivo.
Crea il catalogo personalizzato della tua attività e stupisci i clienti. Visualizzalo anche in modalità offline direttamente dal tuo dispositivo, abbatti i costi e aiuta l’ambiente risparmiando carta. Aggiungi preferiti tra i prodotti, ricerca rapidamente grazie ai filtri, visualizzare schede tecniche e foto in HD.
- Offline Mode
- Presentazioni interattive
- Risoluzione HD
- Riduce il consumo di carta
MOBILE CRM
Le informazioni dettagliate sui clienti. Sempre con te.
Moosaico ti offre la comodità di gestire i tuoi clienti con una sola app: tramite il modulo Clienti, totalmente integrato con le altre funzionalità, avrai sempre a portata di mano un CRM elastico ed efficace per conoscere e gestire lo stato del flusso lavorativo, lo storico degli ordini, gli appuntamenti ed eventuali insoluti dei tuoi clienti.
- Statistiche vendite
- Screening aziendale
- Insoluti
- Gestione potenziali clienti
- Storico acquisti
- Stato clienti (fido)
BUSINESS INTELLIGENCE
Analizza i dati. Migliora le vendite.
Con i
moduli di Geoanalisi e BI, avrai sempre a portata di mano un potente strumento
di analisi mirato al food & beverage che, attraverso statistiche
personalizzabili, ti fornirà un controllo totale sullo stato della tua rete di
vendita.
- Offline mode
- Comparazioni Avanzate
- Aggregatori custom
- Performance avanzate
ORDINI B2B
Permetti ai clienti di fare ordini in autonomia.
Grazie al modulo ORDINI B2B e alla versione web, puoi creare un efficiente eCommerce B2B. Fai scaricare l’app ai clienti o fornisci l’accesso alla parte web e saranno loro a inserire gli ordini al posto degli agenti, acquistando le forniture abituali di prodotti Food & Beverage direttamente dal catalogo aggiornato in tempo reale.
- eCommerce B2B
- Accesso remoto
- Accesso da App
- Catalogo consultabile
- Aggiornamento prodotti in tempo reale
RACCOLTA ORDINI
Semplifica la tua rete vendita e godi dei vantaggi.
Negli anni sempre più aziende del settore F&B si sono affidate a Moosaico e le loro richieste sono diventate uno spunto per tutti i clienti arrivati dopo.
- Offline Mode
- Promozioni e volantini
- Multi inserimenti rapidi
- Contratti fornitura articoli
- Gestione tassa alcolici
-
Gestione articoli
comodato/deposito
Promozioni e volantini
ogni utente ha la possibilità di inserire volantini personalizzati con promozioni modificabili.
Contratti fornitura articoli
è possibile creare una lista per ogni cliente con articoli specifici selezionati in base a vecchi ordini, in modo tale da agevolare gli acquisti futuri.
Gestione articoli comodato/deposito
È possibile visualizzare il totale degli articoli che un cliente ha in gestione, sia sottoforma di vuoto a rendere che in comodato d’uso.
CATALOGO
Il tuo catalogo digitale e interattivo.
Crea il catalogo personalizzato della tua attività e stupisci i clienti. Visualizzalo anche in modalità offline direttamente dal tuo dispositivo, abbatti i costi e aiuta l’ambiente risparmiando carta. Aggiungi preferiti tra i prodotti, ricerca rapidamente grazie ai filtri, visualizzare schede tecniche e foto in HD.
- Offline Mode
- Presentazioni interattive
- Risoluzione HD
- Riduce il consumo di carta
MOBILE CRM
Porta sempre con te le info sui clienti.
Con il modulo Clienti, totalmente integrato alle altre funzionalità, avrai sempre a portata di mano un CRM elastico ed efficace per conoscere e gestire lo stato del flusso lavorativo, lo storico degli ordini, gli appuntamenti ed eventuali insoluti dei tuoi clienti.
- Statistiche clienti
- Screening aziendale
- Insoluti
- Storico acquisti
- Stato clienti (fido)
- Gestione potenziali clienti
- CRM
BUSINESS INTELLIGENCE
Analizza i dati.
Migliora le vendite.
Valuta l’efficacia delle tue azioni con l’ausilio del modulo Business Intelligence. Avrai a disposizione un potente strumento di analisi mirato al food & beverage che, attraverso filtri e parametri, ti fornirà una visione analitica sulla tua rete di vendita.
- Offline mode
- Comparazioni Avanzate
- Aggregatori custom
- Performance avanzate
ORDINI B2B
Permetti ai clienti di fare ordini in autonomia.
Grazie al modulo ORDINI B2B e alla versione web, puoi creare un efficiente eCommerce B2B. Fai scaricare l’app ai clienti o fornisci l’accesso alla parte web e saranno loro a inserire gli ordini al posto degli agenti, acquistando le forniture abituali di prodotti Food & Beverage direttamente dal catalogo aggiornato in tempo reale.
- eCommerce B2B
- Accesso remoto
- Accesso da App
- Catalogo consultabile
-
Aggiornamento prodotti
in tempo reale
Moosaico è molto di più!
Scopri nel dettaglio le funzionalità dell'app e ottieni la demo per confrontarti con il team
Scopri di piùMoosaico è molto di più!
Scopri nel dettaglio le funzionalità dell'app e ottieni la demo per confrontarti con il team
Scopri di piùHai un'esigenza specifica?
Richiedi gratuitamente un incontro dimostrativo e scopri come Moosaico ha saputo introdurre funzionalità personalizzate per ciascun cliente.