Che sapore ha un’app efficiente?
Moosaico ha le soluzioni giuste per la tua azienda f&b

Che sapore ha un’app efficiente?
Moosaico ha le soluzioni giuste per la tua azienda f&b

Crea e gestisci gli ordini. Collabora con il team agenti. Risparmia tempo.

Funzionalità

RACCOLTA ORDINI

Semplifica la tua rete vendita e godi dei vantaggi.

Negli anni sempre più aziende del settore F&B si sono affidate a Moosaico e le loro richieste sono diventate uno spunto per tutti i clienti arrivati dopo.

Promozioni e volantini

ogni utente ha la possibilità di inserire volantini personalizzati con promozioni modificabili.

Contratti fornitura articoli

è possibile creare una lista per ogni cliente con articoli specifici selezionati in base a vecchi ordini, in modo tale da agevolare gli acquisti futuri.

Gestione articoli comodato/deposito

È possibile visualizzare il totale degli articoli che un cliente ha in gestione, sia sottoforma di vuoto a rendere che in comodato d’uso.

CATALOGO

Il tuo catalogo digitale e interattivo.

Crea il catalogo personalizzato della tua attività e stupisci i clienti. Visualizzalo anche in modalità offline direttamente dal tuo dispositivo, abbatti i costi e aiuta l’ambiente risparmiando carta. Aggiungi preferiti tra i prodotti, ricerca rapidamente grazie ai filtri, visualizzare schede tecniche e foto in HD.

MOBILE CRM

Le informazioni dettagliate sui clienti. Sempre con te.

Moosaico ti offre la comodità di gestire i tuoi clienti con una sola app: tramite il modulo Clienti, totalmente integrato con le altre funzionalità, avrai sempre a portata di mano un CRM elastico ed efficace per conoscere e gestire lo stato del flusso lavorativo, lo storico degli ordini, gli appuntamenti ed eventuali insoluti dei tuoi clienti.

BUSINESS INTELLIGENCE

Analizza i dati. Migliora le vendite.

Con i moduli di Geoanalisi e BI, avrai sempre a portata di mano un potente strumento di analisi mirato al food & beverage che, attraverso statistiche personalizzabili, ti fornirà un controllo totale sullo stato della tua rete di vendita. 

ORDINI B2B

Permetti ai clienti di fare ordini in autonomia.

Grazie al modulo ORDINI B2B e alla versione web, puoi creare un efficiente eCommerce B2B. Fai scaricare l’app ai clienti o fornisci l’accesso alla parte web e saranno loro a inserire gli ordini al posto degli agenti, acquistando le forniture abituali di prodotti Food & Beverage direttamente dal catalogo aggiornato in tempo reale.

RACCOLTA ORDINI

Semplifica la tua rete vendita e godi dei vantaggi.

Negli anni sempre più aziende del settore F&B si sono affidate a Moosaico e le loro richieste sono diventate uno spunto per tutti i clienti arrivati dopo.

Promozioni e volantini

ogni utente ha la possibilità di inserire volantini personalizzati con promozioni modificabili.

Contratti fornitura articoli

è possibile creare una lista per ogni cliente con articoli specifici selezionati in base a vecchi ordini, in modo tale da agevolare gli acquisti futuri.

Gestione articoli comodato/deposito

È possibile visualizzare il totale degli articoli che un cliente ha in gestione, sia sottoforma di vuoto a rendere che in comodato d’uso.

CATALOGO

Il tuo catalogo digitale e interattivo.

Crea il catalogo personalizzato della tua attività e stupisci i clienti. Visualizzalo anche in modalità offline direttamente dal tuo dispositivo, abbatti i costi e aiuta l’ambiente risparmiando carta. Aggiungi preferiti tra i prodotti, ricerca rapidamente grazie ai filtri, visualizzare schede tecniche e foto in HD.

MOBILE CRM

Porta sempre con te le info sui clienti.

Con il modulo Clienti, totalmente integrato alle altre funzionalità, avrai sempre a portata di mano un CRM elastico ed efficace per conoscere e gestire lo stato del flusso lavorativo, lo storico degli ordini, gli appuntamenti ed eventuali insoluti dei tuoi clienti.

BUSINESS INTELLIGENCE

Analizza i dati.
Migliora le vendite.

Valuta l’efficacia delle tue azioni con l’ausilio del modulo Business Intelligence. Avrai a disposizione un potente strumento di analisi mirato al food & beverage che, attraverso filtri e parametri, ti fornirà una visione analitica sulla tua rete di vendita.

ORDINI B2B

Permetti ai clienti di fare ordini in autonomia.

Grazie al modulo ORDINI B2B e alla versione web, puoi creare un efficiente eCommerce B2B. Fai scaricare l’app ai clienti o fornisci l’accesso alla parte web e saranno loro a inserire gli ordini al posto degli agenti, acquistando le forniture abituali di prodotti Food & Beverage direttamente dal catalogo aggiornato in tempo reale.

Moosaico è molto di più!

Scopri nel dettaglio le funzionalità dell'app e ottieni la demo per confrontarti con il team

Scopri di più

Moosaico è molto di più!

Scopri nel dettaglio le funzionalità dell'app e ottieni la demo per confrontarti con il team

Scopri di più

Hai un'esigenza specifica?

Richiedi gratuitamente un incontro dimostrativo e scopri come Moosaico ha saputo introdurre funzionalità personalizzate per ciascun cliente.