Novità di Moosaico v1.6.2

Nuove funzionalità per Moosaico.

L’obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze del cliente, integrando costantemente nuove funzionalità per rendere la raccolta ordini più veloce ed efficiente.

Nella nuova versione di Moosaico abbiamo inserito tre nuove feature che ridurranno drasticamente i tempi di creazione di un ordine, permetteranno di proporre al cliente promozioni aziendali e renderanno la comunicazione business-client semplice e veloce.

La prima funzionalità inserita è la “Multiselezione”, che permette di selezionare ed apportare massivamente quantità e sconti a più prodotti, aggiungendoli poi al carrello.

In questo modo sarà possibile concludere ordini velocemente riducendo i tempi di attesa del cliente e migliorando l’operatività degli agenti.

La seconda è “Volantino”, una funzione che permette di proporre ai clienti offerte e promozioni secondo le direttive aziendali. Con questa sarà possibile consultare le promozioni attive, nelle quali potrebbero esserci sconti su determinati articoli oppure omaggi a fronte di un acquisto specifico.

Grazie alla funzionalità Volantino sarà possibile ordinare velocemente gli articoli in promozione, usufruendo delle scontistiche previste dall’azienda.

Infine, l’ultima funzionalità inserita nel nuovo aggiornamento di Moosaico è pensata per chi ha la necessità di reperire velocemente i contatti di un determinato cliente. Accedendo all’anagrafica cliente o al dettaglio di una consegna sarà possibile utilizzare i pulsanti “Chiama” “Scrivi” o “Naviga” con i quali si potranno consultare le informazioni del cliente ed eseguire ognuna di queste azioni.

Oltre alle funzionalità elencate fin ora, aggiorniamo l’app regolarmente per renderla sempre migliore.

Scarica sempre la versione più recente per avere tutte le nuove funzionalità, miglioramenti delle prestazioni e risoluzione di problemi.

×