11 Maggio 2023

Aggiungi logo e nome della tua azienda su myMOOSAICO

Sei convinto di voler utilizzare Moosaico per la tua attività ma vorresti che il tuo logo fosse più visibile ai clienti?


La tua rete B2B utilizza l’app per effettuare ordini in autonomia e vuoi renderla immediatamente reperibile sui loro device?

Personalizza completamente l’app myMoosaico con nome e loghi unici correlati al tuo brand.

Proprio così: rendi “tuo” myMoosaico sui tuoi dispositivi e quelli dei tuoi clienti.

Il nostro team di sviluppo ha messo in piedi un’integrazione all’app tradizionale che avrà come logo principale quello della tua azienda e il nome sarà completamente personalizzabile. Una volta pronta, sarà facilmente reperibile dallo store per permettere ai tuoi clienti di scaricarla e iniziare a fare ordini.

Vediamo come apparirebbe myMoosaico:

Cliccando sull’icona dell’app nel vostro dispositivo, si aprirà la schermata di login e inserendo le credenziali accederete alle schede contabili:

Nelle schede contabili troverete la lista di tutti i clienti della vostra rete B2B con l’ammontare in euro del totale dei loro ordini effettuati presso di voi. Le schede sono filtrabili per:

Capo area

Agente

Zona

Categoria

Nello stesso modulo, nell’app per i clienti apparirà soltanto la lista dei loro ordini a voi inoltrati.

Nel modulo Riepilogo apparirà il totale di ordini effettuati nell’ultimo mese e nell’anno corrente da tutti i vostri clienti. In basso ci sarà l’elenco degli ultimi ordini, con relativo totale e stato della consegna. I clienti potranno vedere la lista degli ordini effettuati presso di voi e il relativo stato di ciascun ordine.

Le notifiche sono uno degli strumenti innovativi dell’app che permette all’azienda di inviare notifiche personalizzate a ciascun cliente o a tutto l’elenco, con testo, file e immagini in allegato. Al cliente interessato appariranno tutte le notifiche nell’apposito modulo, con relativo pop up se l’app non è in attività.

Nella sezione Stato ordini è possibile visualizzare e filtrare gli ordini e il loro stato attuale. Cliccando sopra a ciascun ordine si aprirà il dettaglio con tutti i prodotti contenenti e lo stato attuale di ognuno, qualora l’ordine fosse stato diviso in più parti.

Fai una scelta consapevole per lo sviluppo della tua azienda e rendi riconoscibile la tua app di raccolta ordini a tutti i contatti della tue rete vendita.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA e scopri subito Moosaico in azione!



×