Novità di Moosaico v1.7.0

Moosaico è costantemente aggiornato per introdurre funzionalità aggiuntive, con l’obiettivo di rendere la raccolta ordini sempre più semplice e veloce.

Le novità della versione 1.7.0 comprendono:

Storico

Grazie al modulo “storico” potrai recuperare facilmente tutti i documenti inviati in passato, rintracciare il cliente di cui hai bisogno e filtrare le informazioni per ottenere il risultato desiderato.

Articoli sostitutivi

I prodotti sono oggetto di miglioramento continuo per soddisfare sempre le esigenze dei clienti. In caso di vendita di prodotti fuori produzione, prima di aggiungerli al carrello, verrai avvisato della loro sostituzione con la possibilità di acquistare il nuovo prodotto sostitutivo con un semplice “tap”.

Sincronizzazione automatica

Hai creato dei documenti in assenza di connessione e vorresti venissero automaticamente inviati una volta online?

Con la nuova funzionalità di “sincronizzazione automatica”, l’invio dei documenti sarà immediato una volta connesso ad una rete internet.

Le novità indicate potrebbero variare in base al piano di abbonamento scelto: richiedi l’attivazione di nuovi moduli e funzionalità.

Scarica sempre la versione più recente per avere tutte le nuove funzionalità, miglioramenti delle prestazioni e risoluzione di problemi.

×