La gestione degli ordini con Moosaico

Uno degli aspetti fondamentali per rendere la propria azienda efficiente è la corretta gestione degli ordini, nel quale l’organizzazione e la chiarezza delle informazioni gioca un ruolo centrale.

Una gestione degli ordini corretta, inoltre, incide profondamente sulla soddisfazione dei clienti nei confronti dell’azienda e della sua crescita futura.

Questa attività, però, non è semplice, soprattutto se gli ordini da gestire sono molteplici. È per questo che avere un gestionale completo ed efficiente diventa necessario per il corretto svolgimento dell’attività lavorativa.

Come abbiamo già detto in passato, scegliere la giusta App per la raccolta ordini è un momento importante e indispensabile nella fase di trasformazione digitale della propria azienda, vanno valutati molti parametri per poter trovare una soluzione che si adatta alla propria attività e che permette di ottenere dei reali vantaggi in termini di tempo e guadagni.

Moosaico ha come obiettivo quello di rendere più efficiente la gestione degli ordini ed incrementare la propria rete di vendita, ed è per questo che ha sviluppato un modulo ad hoc per poter tener traccia di tutti gli ordinativi richiesti e svolgere un corretto processo di vendita.

Il modulo Stato Ordini

Il modulo Stato Ordini di Moosaico, disponibile sia nella piattaforma web che nelle app per dispositivi mobili IOS e Android, permette di gestire e monitorare gli ordini dei propri clienti, assegnando uno stato per ogni azione effettuata sulla commessa.

Come già detto, ogni sezione ha un’etichetta raffigurante lo stato, il totale e tutte le informazioni utili ad individuare in modo immediato l’ordine che si vuole consultare.

Entrando al suo interno è possibile vedere tutti gli articoli acquistati con foto, dettagli e prezzi e per ogni articolo è consultabile il suo stato d’ordine.

Un’altra funzionalità molto importante presente in questo modulo è che in base alla modalità di spedizione effettuata è possibile consultare il tracking dell’intero ordinativo oppure dei singoli prodotti che ne fanno parte.

In conclusione, avere una piattaforma in grado di poter racchiudere gli ordini in modo semplice e efficiente permette di risparmiare tempo e denaro, potendo individuare in pochi click (o tap) le informazioni di cui si ha bisogno.

Se vuoi scoprire le funzionalità di Moosaico e tutti i moduli che ti permetteranno di risparmiare tempo e digitalizzare la tua azienda, richiedi una demo.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA e scopri subito Moosaico in azione!