Moosaico arriva su smartphone IOS e Android

Il mondo del commercio si è evoluto rapidamente negli ultimi anni, richiedendo sempre una maggiore reattività in qualunque fase del processo di vendita. Ciò si traduce nell’esigenza di trasportare la propria app di raccolta ordini durante gli spostamenti lavorativi. Per fortuna grazie agli smartphone questo processo diventa possibile, permettendo una completa operatività in qualsiasi luogo.

Per venire incontro a questa esigenza, noi di Made in App abbiamo lavorato duramente per creare una versione completamente mobile di Moosaico. Ci siamo concentrati sul riprogettare tutte le interfacce per adattarsi ad uno schermo piccolo, senza però tralasciare la potenza e la versatilità della versione per Tabet Android e IOS.

In uno dei nostri precedenti articoli abbiamo affrontato le tematiche durante la scelta di un’app per la raccolta ordini, una scelta importante e indispensabile nella fase di trasformazione digitale della tua azienda ma anche molto delicata, in quanto vanno valutati molti fattori e confrontati con le reali esigenze che si riscontrano quotidianamente.

Moosaico, nel corso degli anni, si è aggiornato e rinnovato continuamente per restare sempre al passo con le esigenze dei propri clienti ed è per questo che abbiamo deciso di portare la piattaforma anche su smartphone.

moosaico-smartphone-moduli

Con 50 moduli e 200 parametri di configurazione, Moosaico permette una personalizzazione praticamente infinita dell’operatività della tua rete di vendita. Attraverso interfacce semplici e intuitive, garantisce all’agente un’operatività veloce e flessibile, con tutte le informazioni sempre disponibili anche in assenza di connettività.

Richiedi una demo e scarica l’app per scoprire tutte le funzionalità di Moosaico per smartphone.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA e scopri subito Moosaico in azione!